Sushi e Giappone

La cosa che mi piace di più del mio lavoro è la possibilità di visitare tanti posti e conoscere culture diverse.
Ho parlato tante volte della mia passione per il Giappone e per la sua cucina. Durante il mio ultimo viaggio annuale, sono persino andata al mercato del pesce di Tokyo a fare una fantastica colazione a base di sushi.
Sushi, una prelibatella della cucina giapponese
Ormai il sushi è popolarissimo in Italia ed ottimi ristoranti sono presenti un po' dappertutto. Ma avete mai pensato di prepararlo a casa?
A Napoli è possibile imparare l'arte di questa prelibatezza giapponese grazie a Giappo. Il corso della Giappo Academy è un modo per avvicinarsi alla cucina giapponese e imparare le basi della sua preparazione senza andare fino in Giappone!

Il prossimo corso si terrà il 28 Gennaio dalle 15.30 alle 19.30, per scoprire cosa vi aspetta vi lascio un video

Buzzoole
Cosa aspettate? Iscrivetevi!
Buon maki a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...