1, 2, 3... merenda!

Voi preferite la merenda dolce o salata? Vista la mia passione per i dolci, penserete che io sia del primo gruppo e invece il salato non mi dispiace affatto e oggi voglio parlarvi proprio di una nuova merenda salata diversa dal solito panino e perfetta per tutte le età. 

Parmareggio ha studiato, avvalendosi della collaborazione e dell'esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, una merenda che garantisce il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi, la giusta quantità di energia e nutrienti necessaria per sostenere studiare, giocare e fare sport senza appesantirsi. L'ABC della merenda è costituito da un prodotto a base di Parmigiano Reggiano, grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta. 

A me che adoro il re dei formaggi italiani sembra è una proposta perfetta per i bambini, ma anche per le loro mamme. Grazie al Parmigiano Reggiano è gustosa e nutriente, ma anche completa, equilibrata e pratica da portare in borsa perché può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero. 
Durante i miei viaggi mi è capitato spesso di notare che all’estero gli snack salati a base di formaggi sono molto diffusi, così quando ho scoperto l’ABC della merenda sono stata felice di trovare una confezione pratica a prova di borsa strapiena e comoda da mangiare anche quando si è in giro. Sul sito di #parmareggio trovate anche una divertente sezione dedicata ai bambini, perché il primo modo di fare educazione alimentare è proprio invitarli a scoprire e conoscere il cibo.



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...