Buono e sano!

La frutta secca è alla base di una dieta sana
Ho parlato spesso sul blog di quanto sia importante per me seguire la stagionalità e scegliere sempre materie prime di ottima qualità. Mi ritengo fortunata perché l’orto del mio papà mi consente di avere sempre frutta e verdure bio, ma ogni tanto anche a me tocca far la spesa :P Per me scegliere cucinare e vivere healthy significa essere in armonia con la natura, trovare il giusto equilibrio con sé stessi e le proprie necessità, rispettare il nostro mondo e preservarlo per chi verrà dopo di noi. 

Per questo la linea di prodotti Amo Essere Biologico pensata da Eurospin per i consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili mi è sembrata una novità interessante. Questa linea di prodotti è molto ampia, spazia dalle uova allo yogurt passando per il cioccolato, ed è perfetta per chi vuole prendersi cura di sé quotidianamente in modo responsabile, ma con un occhio all’aspetto economico in linea con la filosofia della spesa intelligente. Se volete scoprirne di più, date un'occhiata qui, troverete anche i consigli di nutrizionisti e tante ricette per usare i nuovi prodotti.

#amoesserebiologico #Eurospin #eurospinbio
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...