Dolcezza a merenda

Voi preferite la merenda dolce o salata? Io confesso di avere un debole per il dolce, così anche se mi piace spizzicare un pezzetto di formaggio o della frutta secca, se ho davanti uno snack dolce non so resistere.
Quando ho visto in tv la nuova pubblicità dell’ABC della merenda con una variante dolce mi sono incuriosita e sono andata ad informarmi meglio. L’ ABC della merenda dolce è la prima merenda dolce a marchio Parmareggio, che si affianca alle altre quattro referenze salate della gamma ABC già presenti sul mercato.La dolce novità vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda: bilanciando infatti proteine, carboidrati e grassi garantisce il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi. 


La dolce novità di ABC della merenda è l’abbinamento tra un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva e un frullato 100% frutta gusto pesca. Realizzata in collaborazione con l’esperto in alimentazione e nutrizione Giorgio Donegani con le medesime caratteristiche nutrizionali delle altre referenze ABC, è pensata per aiutare la crescita dei ragazzi e garantire la giusta quantità di energia, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport.
l Plumcake Parmareggio, rispetto alla tradizionale offerta di merende dolci, è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. La presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo.

Se siete curiosi di scoprire di più Parmareggio è attivo su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.
Parmareggio è sempre attenta ai piccoli consumatori, ha predisposto sul sitouna sezione dedicata con i consigli del nutrizionista.
Se siete appassionati di merende salate e amate il Parmigiano quanto me, correte a scoprire le cinque diverse e gustose combinazioni della merenda di Parmareggio. Iniziamo a mangiare sano anche negli spuntini con L’ABC della Merenda Dolce di Parmareggio!

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce#ad

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...