#cosebelle a Napoli: Wine&Thecity



Ho voglia di raccontare le #cosebelle che accadono a Napoli. Domani prende il via Wine&Thecity, una serie di 200 eventi che per quindici giorni mescolano cultura del vino e creatività urbana nella città più irrazionale che esiste.
  



Napoli è una città bellissima, ma a maggio lo è ancora di più e il calendario di eventi è così ricco che c’è solo l’imbarazzo della scelta: che ne dite di fare un giro in vespa tra le vigne metropolitane, di trascorrere un sabato di maggio all’aperto con un picnic stellato o di fare una degustazione di vino in mezzo al mare? Questa è solo una parte del programma che unisce azioni di arte pubblica, cene nomadi in case private, teatro in spazi non convenzionali, itinerari urbani insoliti, mostre e tanto altro…

Perché mi piace Wine&Thecity? Perché è un evento diffuso e in movimento, che ha come parole d’ordine contaminazione e convivialità e invade e anima tanti angoli nascosti di Napoli.

Il tema di quest’anno è l’ebbrezza: #ebbrezza della scoperta, dell'uscire, ma anche #ebbrezza dell'arte, della parola, del gusto, del bello.

Avete voglia di vivere luoghi mai visti prima? Di scoprire una Napoli nascosta? Io sì: ci vediamo a Wine&Thecity.

1 commento:

  1. Trovo che Napoli sia una città magica dove cultura e arte la fanno da padrone. Peccato che sia spesso lasciata da sola combattere contro tutto ciò che tenta di distruggerla.
    W Napoli!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...